2 mar 2018

ACCELLERATORI SATELLITARI

AC-2002 WIRELESS

Un acceleratore che si indossa come un guanto senza vincoli e senza fili che non si vede ma che sarai orgoglioso di mostrare… Il fatto di non avere nessun congegno sul volante e nessun vincolo dal filo, la sensazione di guida sarà di completa libertà. La nostra filosofia prevede di alterare ilmeno possibile l'originalità del veicolo. Il nuovo satellitarewireless rientra perfettamente in questi canoni. Tutte le utenze poste all'interno del veicolo sono facilmente raggiungibili "indossando" il nuovo satellitare wireless. Grazie alla vasta gamma di colori (nero satinato, carbonio, acciaio spazzolato, rosa confetto, rosa fucsia, violetto), in sintonia con i vari colori della leva del freno e in combinazione con interni potrai condurre una vettura cool e unica.






AC- 2002 A FILO 

L'acceleratore satellitare AC2002 permette la gestione dell'accelerazione senza staccare le mani dal volante, il comando si indossa come un "guanto" consentendo un perfetto controllo e massima libertà di manovra. Grazie ai supporti personalizzabili ed alle regolazioni del braccetto principale il dispositivo si adatta ad ogni mano sia maschile che femminile. Realizzato interamente con iniezioni di materiali compositi è un dispositivo dall'estetica elegante e futuristica che riflette l'alta tecnologia della realizzazione in termini di efficenza e sicurezza.
Grazie alla vasta gamma di colori (nero satinato, carbonio, acciaio spazzolato, rosa confetto, rosa fucsia, violetto), in sintonia con i vari colori della leva del freno e in combinazione con interni potrai condurre una vettura cool e unica.




906ELC


Il nuovo acceleratore satellitare a filo è stato progettato per essere   usato in qualsiasi situazione di guida per lasciarti libero nei movimenti. Il cavo spiralato esce dal dispositivo in modo che non si vada a intrecciare sui componenti della vettura




Nessun commento: